"Cooperazione e volontariato": seminario del 31 marzo 2011.

Generare risorse

Il Centro Servizi bottega del Volontariato, in collaborazione con il Consorzio Il Solco del Serio, il Comune di Albino e l'Ambito Territoriale della Valle Seriana, organizza per giovedì 31 marzo 2011 un seminario sul tema "Cooperazione e volontariato", di presentazione dei lavori svolti su queste tematiche nell'ambito della Valle Seriana.

Nell'ambito dei lavori svolti in Valle Seriana sui temi della cooperazione e del volontariato, il Centro Servizi bottega del Volontariato insieme con il Consorzio Solco del Serio, il Comune di Albino e l'Ambito territoriale della Valle Seriana, organizzano per giovedì 31 marzo un convegno dal titolo "Cooperazione e volontariato", per analizzare i rapporti che intercorrono tra queste due realtà. Il convegno si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Albino (Albino, piazza Libertà 1).
 
Il convegno si aprirà alle ore 17.00 con l'intervento "Valle Seriana: impresa di comunità, esperimenti in corso" a cura del Centro Servizi bottega del volontariato e del Consorzio Il Solco del Serio. Alle ore 17.30 interverrà il sociologo Gino Mazzoli  sul tema del convegno, a seguire il dibattito "Prospettive per un lavoro futuro", coordina sempre Gino Mazzoli. La conclusione è prevista per le ore 20.00 con un aperitivo.
 
Il convegno è realizzato in collaborazione con la Società Servizi Valle Seriana, AVVS, L'Orizzonte, Cooperativa Generazioni e Cooperativa Calimero.
 
In allegato la locandina dell'iniziativa.
 

Note: Per informazioni: promozione@csvbg.org

AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili