AAA Aperto per ferie: torna la bacheca con le proposte di volontariato estivo

Annunci

Torna in attività la  attiva la la BACHECA ESTIVA di CSV: uno spazio online che raccoglie proposte di volontariato estivo a Bergamo e provincia, ma non solo.

 

Con l’avvicinarsi dell’estate la cittadinanza (studenti, lavoratori ecc.) ha più tempo a disposizione da dedicare agli altri.

Se siete una associazione che durante l’estate ha bisogno di aiuto per le vostre attività istituzionali e/o per attività particolari e strutturate (ex. vacanze, feste ecc.) ed avete la necessità che qualcuno doni parte del suo tempo per aiutarvi, allora potete usufruire dello spazio presente sulla bacheca AAA BACHECA ESTIVA del nostro sito internet per rendere visibile la vostra richiesta di ricerca di volontari estivi.

Come fare? Basta mandare una mail a orientamento@csvbg.org con i seguenti dati:

  • DENOMINAZIONE ASSOCIAZIONE (indirizzo, telefono, fax, mail ed eventuale sito interne
  • REFERENTE DELL’ASSOCIAZIONE PER L’ACCOGLIENZA
  • TIPO DI ATTIVITA’ PER CUI E’ RICHIESTO “IL VOLONTARIO ESTIVO”
  • DURATA DELL’ATTIVITA’
  • TARGET (età)
  • COSTI

Il vostro annuncio verrà pubblicato sulla bacheca sopra descritta. CSV fungerà da intermediario fra la vostra ricerca di volontari estivi e la cittadinanza, nell’annuncio pubblicato non verranno infatti indicati i riferimenti della vostra associazioni ma sarà lo stesso CSV a mettervi in contatto con gli aspiranti volontari.

Se siete cittadini, giovani, adulti, che nel corso di tutto il periodo estivo avranno un po' di tempo e di voglia per sperimentare attività di volontariato visitate la Bacheca AAA BACHECA ESTIVA per trovare la proposta di volontariato estivo più adatta a voi: lì saranno, infatti, pubblicate tutte le proposte di volontariato estivo delle associazioni interessate ad accogliere volontari. Una volta scelta la proposta che più vi interessa mettetevi in contatto con noi scirvendo a orientamento@csvbg.org.

 

Questa iniziativa non ha lo scopo di “reclutare” nuovi volontari ma quello di far incontrare e avvicinare, anche solo per una volta, cittadinanza e mondo del volontariato.

 

Per ulteriori informazioni contattare Marzia Canini ai seguenti recapiti:

Tel. 035/234723

E–mail orientamento@csvbg.org


AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili