Laboratori di Volontariato 2017 a Ranica

Progetti giovani

Prende avvio la quinta edizione del progetto "Laboratori di Volontariato" con l'IC M. Piazzoli di Ranica, il Comune e le associazioni del territorio.

Sabato 18 febbraio 2017, presso l’aula magna dell'IC M. Piazzoli di Ranica, verrà presentato il Progetto “Laboratori di Volontariato 2017” che prende avvio quest’anno sulla scia del successo delle passate edizioni: lo scorso anno, infatti, hanno partecipato all’iniziativa più di 80 studenti dell’Istituto.
L’iniziativa, che vede la collaborazione tra il Comune di Ranica, le Associazioni del territorio, il CSV di Bergamo e l’Istituto, prevede esperienze di volontariato che gli studenti dovranno intraprendere all’interno delle associazioni, 12 che hanno già aderito alle passate edizioni e 2 nuove.

 

Nella mattinata di sabato 18 febbraio le associazioni presenteranno ai ragazzi la loro proposta per quest’anno; in seguito i ragazzi che vorranno aderire al progetto dovranno compilare entro e non oltre mercoledì 22 febbraio la scheda di iscrizione al link sotto indicato:

 

 

 


AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili