Bilancio Sociale CSV - Biennio 2011-2012

Documenti di Mission

È stato pubblicato il Bilancio Sociale del Centro Servizi Bottega del Volontariato della provincia di Bergamo, realtivo al biennio 2011-2012.

Il Centro Servizi Bottega del Volontariato della provincia di Bergamo ha pubblicato la terza edizione del Bilancio Sociale relativa al biennio 2011/2012, una scansione temporale che coincide con la programmazione strategica e l’erogazione dei fondi destinati al Volontariato attraverso l’Associazione Centro Servizi Bottega del Volontariato della provincia di Bergamo, ente gestore del Centro di Servizio.
 

In questa edizione sono stati riorganizzati i contenuti e la stesura grafica per rendere la rendicontazione più leggibile e comprensibile, anche in relazione alle evoluzioni organizzative attuate dal’Associazione, senza penalizzare le informazioni sull’attività, i servizi erogati e i contenuti dei programmi per il prossimo biennio.
 
 
Con il Bilancio Sociale il CSV di Bergamo vuole comunicare alle Organizzazioni di Volontariato e alla comunità bergamasca le attività e i servizi attivati per promuovere e sostenere il volontariato e sviluppare tra i cittadini le dimensioni della gratuità e della solidarietà.
 
 
 
 
 
 

Note: Per maggiori informazioni: info@csvbg.org

AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili