SVILUPPARE


CSV sostiene la capacità delle reti di perseguire la propria mission in modo adeguato tanto alle proprie aspettative quanto alle istanze proveniente dal contesto di riferimento. CSV prende in carico le progettualità della rete, diventandone, per la durata dell’accompagnamento, partner nell’ideazione e nell’erogazione delle attività specifiche.
 
La consulenza avviene sia direttamente attraverso l’utilizzo integrato dei servizi e delle competenze di CSV, sia operando in back office con il gruppo dirigente della rete, accompagnando processi autoriflessivi destinati ad aumentarne le competenze di governo e di programmazione.
 

 

News

Progetto Extrascuola 2010/2012

Sviluppare

Percorso di lavoro finalizzato a sviluppare interventi formativi a sostegno delle reti associative locali che gestiscono servizi extrascolastici, con l’obiettivo di qualificare la competenza dei volontari; di promuovere nuove disponibilità; di accompagnare le esperienze di studenti impegnati in piccole azioni di volontariato.

Progetto di rete Consulta di Calusco d'Adda 2011/2012

Sviluppare

Percorso di lavoro finalizzato a sostenere la Consulta per affrontare i problemi non più in modo separato ma in un’ottica di collaborazione tra associazioni e in una prospettiva che non si esaurisca nel tempo ma che getti le basi per il potenziamento dell’offerta alle famiglie e alle persone con difficoltà.

AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili