VOLONTARIATO. LE BUONE NOTIZIE


Volontariato. Le Buone Notizie è la pagina dedicata al volontariato bergamasco che, a partire dal 6 dicembre 2014, viene pubblicata ogni sabato su L’Eco di Bergamo.
 
La pagina del volontariato è curata e realizzata da CSV Bergamo e L’Eco di Bergamo. Questo progetto si propone di offrire visibilità alle associazioni e alle realtà di cittadinanza attiva, affinché la cittadinanza percepisca che i temi del volontariato sono temi di interesse collettivo, e di promuovere uno spazio dove volontariato e cittadinanza possano incontrarsi, raccontarsi e condividere esperienze.
 
Dal mese di febbraio 2015 Volontariato. Le Buone Notizie è anche una rubrica radiofonica in onda su Radio Alta.

News

Le Buone Notizie da venerdì 20 febbraio anche su Radio Alta

Volontariato. Le Buone Notizie

A partire da venerdì 20 febbraio Le Buone Notizie raccontate il sabato su L\'Eco di Bergamo andranno in onda anche su Radio Alta: in primo ascolto il venerdì alle 11.40 e in replica nel weekend.


Volontariato. Le Buone Notizie: la pagina di sabato 7 febbraio 2015

Volontariato. Le Buone Notizie

In occasione della Giornata mondiale di lotta contro la tratta, la pagina di sabato 7 febbraio è dedicata alle associazioni che lavorano su questo tema.

Volontariato. Le Buone Notizie: la pagina di sabato 31 gennaio 2015

Volontariato. Le Buone Notizie

 Legge di Stabilità: come impatta sul volontariato. Lo spiegano sulla pagina "Volontariato. Le Buone Notizie" Lauro Montanelli e Cristian Plebani.







AGENDA

Pubblica il tuo evento su Bergamo Avvenimenti

SEGUICI


Link Utili